Soland
E-Mobility

E-Mobility

L’energia in movimento

E-MOBILITY – COLONNINE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

zoe 001

Oggi e ancor di più domani MOBILITÀ SOSTENIBILE significa non solo veicoli ad alimentazione elettrica ma anche infrastrutture, come pensiline fotovoltaiche e colonnine di ricarica.

Soland è presente da oltre 2 anni nel settore della E-Mobility, grazie alla collaborazione e condivisione del know-how con i principali distributori di colonnine di ricarica.

Gli incentivi per l’acquisto dell’auto elettrica, tutt’ora disponibili, hanno portato una crescita del settore della E-Mobility. Soland è parte attiva di questa crescita, in considerazione della sinergia che si creerà tra Impianto FV e Colonnina di Ricarica per Auto Elettrica

A conferma della fiducia e della presenza nel settore della E-Mobility come Installatore di Colonnine di ricarica, SOLAND è innanzitutto Cliente Finale, avendo acquistato, usufruendo dei contributi statali ancora disponibili, due auto elettriche a zero emissioni di CO2. Tali mezzi consentono un notevole risparmio sia in termini di costi (1€ = 100 km di percorrenza stradale) che di emissioni di CO2 (0 g/km), unitamente alla diffusione del Logo “SOLAND E-MOBILITY” sul territorio.