Soland
COMPONENTISTICA

COMPONENTISTICA

componentistica

Alla luce del trend di crescita dimostrato e considerando la necessità di garantire l’eccellenza degli impianti in termini di produttività duratura nel tempo, la scelta delle partnership con i fornitori di componenti è prevalentemente incentrata sulla qualità dei materiali.

Per questo SOLAND ha raggiunto accordi di approvvigionamento con produttori e distributori italiani ed esteri leader sul mercato, in grado di garantire la superiorità in termini di produttività.

La provenienza di questi prodotti da mercati di eccellenza quali Germania (Siemens, SMA, K2) e Giappone (Kyocera) assicura che le garanzie legate ai prodotti (soprattutto quelle prestazionali) siano reali ed effettivamente ottenibili.

Si è quindi lavorato puntando alla continuità e alla stabilità per il futuro, avendo selezionato aziende leader, presenti sul mercato da decenni (non improvvisate e presenti sul mercato solo grazie a forti strategie di marketing), ed avendo quindi puntato a minimizzare il rischio di non trovare più il fornitore a distanza di qualche anno.

La politica di continuità ed affidabilità è infine confermata dalla scelta SOLAND di avere scorte di magazzino pianificate, così da poter sia soddisfare in tempi rapidi le possibili esigenze provenienti dal mercato.