Lavora con noi
Soland

20 Aprile 2012: SOLAND presente al SolarExpo per presentare il NUOVO SERVIZIO DI ASSISTENZA; Verona Fiere, 9 - 11 Maggio 2012 - Padiglione 5, Stand D 8.1

 

solarexpo

Al via l’annuale mostra e convegno internazionale su energie rinnovabili e generazione distribuita, che anche quest’anno vedrà SOLAND come protagonista.

In un momento difficile per il mondo delle rinnovabili e per il fotovoltaico in particolare, minacciato dai tagli governativi che si annunciano all’orizzonte con il V Conto Energia, coerente con la sua mission di servizio alle imprese, SOLAND conferma la sua presenza alla fiera italiana più importante per le energie rinnovabili (SolarExpo).

L’evento sarà l’occasione per conoscere il suo nuovo e rinnovato servizio di assistenza SOLAND per gli impianti già in esercizio, modulato per mantenere efficienti negli anni gli investimenti di chi ha creduto nella tecnologia fotovoltaica.

Il pacchetto di assistenza (che non è solo tecnica, ma anche burocratico-amministrativa, perchè gli impianti vanno gestiti anche dopo essere entrati in esercizio), è studiato per non modificare il piano di rientro degli investitori, in quanto il servizio si paga solo se le performance dell’impianto eccedono quelle inizialmente previste.

Assistenza SOLAND: non la paghi, si paga da sè!

Il tutto sempre con particolare attenzione per le installazioni sui tetti di edifici commerciali o industriali, in particolare per le coperture che ancora contengono amianto.